È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FM Passione Italia

nuovo aggiornamento mese di maggio

  • Messaggi
  • OFFLINE
    fabryven
    Post: 560
    Post: 539
    Città: TORRE DEL GRECO
    --The "Guru" Admin--
    00 18/06/2008 10:25
    grande... come sempre... senza parole!

    cmq inizio ad annunciarti che tra pochi giorni ci trasferiamo... sul nuovo dominio!!
  • OFFLINE
    mastrolindo1978
    Post: 178
    Post: 54
    Città: FIRENZE
    00 18/06/2008 20:46
    grazie troppo gentile!!!! [SM=g8431]
    grazie anke per la email...ti ho risposto subito. Allora vi propongo altri aggiornamenti:

    -Dopo tante voci, finalmente arriva la notizia, quasi ufficiale, dell'ingaggio, da parte della Fiorentina, del brasiliano Jefferson del Paranà, attaccante di 20 anni nato a Guarulhos, nello stato di Paranà, il 6 gennaio del 1988. In prima squadra dal 2006, ai primi giorni di luglio ci sarà la firma del contratto: "Erano stati fatti dei sondaggi anche da parte della Juventus, della Sampodira e del Parma, ma alla fine il ragazzo ha scelto Firenze - ha detto a calciomercato.com il suo agente - non dimentichiamo che è stato il capocannoniere del campionato brasiliano Under 21 quest'anno; e l' anno prima era stato Pato". Beh, un bel biglietto da visita...

    -Il bomber francese Sinama Pongolle ha proposte in Spagna e Francia, ma secondo la stampa portoghese è vicinissimo al Benfica e nelle prossimo ore sarà a Lisbona per chiudere la trattativa.

    -L'ala Jonathan Ayité si trasferisce all'Angers. Il 20enne ex Bordeaux ritroverà l'ex compagno di squadra Bruno Ecuele Manga

    -Maurizio Trombetta, l'ex vice di Guidolin e Galeone, è sempre più vicino a firmare un contratto con il Cfr Cluj, squadra rumena già qualificata per la prossima Champions League. Oggi Trombetta è partito per Kossen (Austria) sede del ritiro del Cluj, per definire i dettagli del suo contratto. Il Cfr Cluj nella stagione 2007/2008 ha vinto il titolo, diventando la prima squadra non avente sede a Bucarest a vincere il campionato rumeno negli ultimi 17 anni e garantendosi, così, la partecipazione alla fase a gironi della Champions League 2008/09. Pochi giorni dopo ha vinto anche la Coppa di Romania.


    -Il Santos ha ceduto il difensore Betão alla Dinamo Kiev per 2,5 milioni di dollari. In arrivo Apodi del Cruzeiro

    -Bovo verrà riscattato dal Palermo, che girerà Biava al Genoa.
    La Lazio ha bloccato Augusto Fernandez del River Plate, missione in Brasile per Marcino Guerreiro, 28enne del Santos.
    Pinzi verso la Sampdoria, attiva su Tavano e Cacia (richiesto pure dal Catania che ha preso la punta Delia dal Francavilla) e pronta a dare Cristiano Zenoni all'Udinese.

    Il Bologna pensa a Fiore in alternativa a Brighi e Simplicio.
    Oltre a riportare a casa Morosini e Tissone, l'Udinese vuole riportare in Italia il centravanti dell'AZ, Pellé.
    Napoli su Diamanti, Dessena e Cigarini. Konko è praticamente del Siviglia.

    -Manca solo l'ufficialità per il primo acquisto della Roma. C'è l'accordo per Riise: 6 milioni di euro al Liverpool, contratto quadriennale per l'esterno norvegese.
    Amantino Mancini trova l'intesa con l'Inter, ora i nerazzurri devono trattare con Pradè che chiede 15 milioni.


    [SM=g8905]
  • OFFLINE
    mastrolindo1978
    Post: 178
    Post: 54
    Città: FIRENZE
    00 19/06/2008 17:17
    Allora ecco altre news:

    -Piturca rinnova cn la romania fino al 2010


    -Il difensore francese Romain Brégerie, 21 anni, lascia il Bordeaux ed ha firmato un contratto triennale con il Metz.

    -Tre rinforzi per lo Chateauroux: Kevin Constant, Mickael Cerielo del Sedan e Pape Habib Sow del Sannois-Saint-Gratien.

    -Il presidente del Torino, Urbano Cairo ha annunciato all'ingresso in Lega Calcio: "Il nuovo direttore sportivo è Pederzoli, ringrazio Antonelli per il lavoro svolto. Il mercato degli attaccanti è ancora fermo, prima bisogna aspettare l'esito delle comproprietà. Abbruscato è stato il mio primo acquisto, sono convinto che sia un ottimo attaccante in grado di fare bene anche da noi in serie A. Cellini l'ho visto ai play-off di B e mi ha fatto una buonissima impressione, ma non c'è niente di concreto. Bojinov? Si tratta di un ottimo giocatore, ma bisogna andarci piano perché viene da un grave infortunio".

    -Paul Ince è il candidato favorito per la panchina del Blackburn. Dopo la partenza di Mark Hughes, approdato al Manchester City, secondo il Sun la scelta è caduta sull'ex centrocampista dell'Inter, oggi tecnico del Mk Dons, con il quale ha appena ottenuto la promozione nella First League (la terza divisione inglese).

    -Il Milan ha ceduto in prestito al Pergocrema il centrocampista Alex Guerci, classe 1989

    -Filippo Fusco è ufficialmente il nuovo responsabile dell'area tecnica del Foggia. A renderlo noto è la stessa società rossonera, tramite una nota sul proprio sito ufficiale, nella quale sono riportate anche le prime parole di Fusco in rossonero

    -Il Benevento, neo promosso in serie C1, ha perfezionato un interessante colpo di mercato. I giallorossi hanno infatto prelevato dal Foggia l'esperto centrale difensivo Giovanni Ignoffo (31). Il giocatore lascia i Satanelli dopo due stagioni, nelle quali ha totalizzato 60 presenze con tre reti all'attivo.

    -Il difensore Marco Esposito (28) ha rinnovato il proprio contratto con il Bari. Il giocatore vestirà la maglia biancorossa dei galletti pugliesi per altre due stagioni, fino a giugno 2010. A comunicarlo è la stessa società pugliese, tramite una nota sul proprio sito ufficiale.


    E ancora altre news:


    L'esterno brasiliano Cesar Prates (33) ex del Livorno ma anche di Sporting Lisbona, Galatasaray e Real Madrid, lascia la Figueirense ed approda all'Atletico Mineiro

    L'Espanyol ha reso noto il raggiungimento di un accordo con il Real Madrid per il trasferimento del giovane attaccante delle merengues José Callejón (21) a Barcellona. Il giocatore, che milita precisamente nella formazione B, il Castilla, firmerà un contratto quadriennale. Le visite mediche sono previste per il prossimo 25 giugno. Subito dopo la presentazione. José Callejón ha totalizzato ben 21 reti nell'ultimo campionato

    Bel colpo dell'Almeria, che mette in carniere un autentico gioiello per la prossima stagione. Lui è Pablo Piatti (19), giudicato da molti il nuovo Messi, e già forte di una vittoria al Mondiale under 20 in Canada con la nazionale argentina. Per il giocatore contratto blindato, che scadrà a giugno del 2015. Piatti, che ha terminato il campionato di clausura con l'Estudiantes, è stato pagato dagli spagnoli circa 7 milioni di euro. Il suo arrivo, a cui seguirà la presentazione ufficiale, è previsto per la prossima settimana

    Il Lione ha ufficializzato l'ingaggio del nuovo tecnico Claude Puel, che prenderà il posto di Alain Perrin sulla panchina dei sette volte campioni di Francia. L'ex allenatore del Lilla verrà presentato nel pomeriggio.


    Lo Standard Liegi ha comunicato l'innesto del centrocampista Benjamin Nicaise (27), un obiettivo a lungo inseguito. Il giocatore proviene dal Mons. Non sono stati ancora comunicati i termini dell'accordo appena raggiunto.

    Bel colpe di mercato per il Coventry City. Gli Sky Blues hanno prelevato dall'AZ Alkmaar il giovane centrocampista islandese Aron Einar Gunnarson (19).

    La Dinamo Kiev ha acquistato dal Santos il difensore Betão (24). Gli ucraini hanno speso 2,5 milioni dollari per garantirsi le prestazioni sportive del giocatore brasiliano

    Il Laval ha acquistato dal Niort il difensore Joahan Chapuis (33). Il giocatore ha firmato un contratto di un anno con l'opzione per un secondo anno supplementare.

    Il difensore esterno Mickaël Cerielo, in scadenza di contratto col Sedan, si è accasato con lo Châteauroux, club di Ligue 2.


    Il Pergocrema ha formalizzato l'acquisto dell'attaccante Giuseppe Le Noci (25), proveniente dal Carpenedolo.

    l Pergocrema non si ferma più e, dopo Facchinetti, Brambilla e Le Noci, spara altri due sontuosi botti di mercato. Dal Monza arrivano l'esperto portiere Pierluigi Brivio (39) e l'attaccante Michele Tarallo (27), nativo di Nocera Inferiore. Il primo ha totalizzato 32 presenze con i brianzoli, la punta 12 gettoni con 2 reti all'attivo.

    Primo acquisto da parte del Pavia, che preleva dall'Alghero (serie D) il centrocampista Michele Menicozzo (21). Il giovane, che ha firmato un contratto annuale con opzione da esercitarsi entro dicembre, nasce nel settore giovanile del Lanciano. In seguito milita due anni con la formazione primavera del Messina

    Nonostante due splendidi campionati, il Gela decide di rinunciare a Stefano Sanderra, e comunica che il nuovo tecnico sarà Vincenzo Cosco, fortemente voluto dal ds Giuseppe De Filippis. E proprio con quest'ultimo Cosco ha lavorato due stagioni fa, quando era alla guida della Val di Sangro, prima di intraprendere la sfortunata avventura alla Paganese, terminata con un precoce divorzio. Cosco sarà presentato sabato prossimo alle 10 presso la sala stampa dello stadio "Vincenzo Presti". Intanto il patron Angelo Tuccio avrebbe deciso di tornare sui propri passi e di restare alla guida del club, dopo aver annunciato circa un mese fa l'intenzione di abbandonare. Decisive le promesse di aiuto economico ricevute nelle ultime settimane da più parti.

    Adriano Cadregari ed il Lecco. Un matrimonio che doveva farsi prima o poi, e così è stato. L'allenatore di Crema è da oggi la nuova guida tecnica del club lombardo, che lo aveva corteggiato a lungo anche lo scorso dicembre, dopo l'esonero di Musicco e prima dell'accordo con Motta. Dopo la poco felice esperienza sulla panchina del Pizzighettone, Cadregari avrà il compito di riportare immediatamente i blucelesti in C1, in seguito alla retrocessione avvenuta quest'anno.

    L'A.C. Pistoiese comunica di aver sollevato dagli incarichi i dirigenti Sauro e Marco Magni, ripettivamente team manager e responsabile del settore giovanile. La società ringrazia i signori Magni per l'opera prestata, con l'auspicio che gli stessi possano ottenere in futuro le migliori soddisfazioni professionali

    La Pro Sesto ha comunicato che il difensore Andrea Aldo Preite (31), ex tra gli altri di Voghera, Pavia e Carpenedolo, ha rinnovato il suo contratto per altre due stagioni.

    Adenor 'Tite' Bacchi è il nuovo allenatore dell'Internacional di Porto Alegre. L'ex tecnico di Gremio, Corinthians e Palmeiras sostituisce Abel Braga, esonerato poco più di una settimana fa.

    brasiliani del Goiàs Esporte Clube hanno annunciato che il nuovo allenatore sarà Helio dos Anjos, fresco dimissionario dalla carica di comissario tecnico dell'Arabia Saudita. Il tecnico dos Anjos succede a Vadao, dimessosi a causa dei deludenti risultati raccolti dagli Esmeraldino

    Il San Lorenzo ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra a Miguel Angel Russo che andra prendere il posto di Ramon Dìaz sulla panchina del club sudamericano

    L'ex calciatore di Lazio, Verona e Ascoli, Pedro Troglio, è il nuovo allenatore degli ecuadoregni del Barcellona di Guayaquil. Troglio ha allenato precedentemente il Gimnasia La Plata e l'Independiente

    Il Corinthians ha prelevato dal Ponte Preta il centrocampista Elias (22).

    Il difensore brasiliano Gladstone (22) è stato girato in prestito dal Cruzeiro al Palmeiras. Il giocatore, ex Juventus e Soprting Lisbona, fa ritorno in sudamerica dopo tre anni
  • OFFLINE
    mastrolindo1978
    Post: 178
    Post: 54
    Città: FIRENZE
    00 23/06/2008 18:16
    Il miglior numero uno della scorsa serie B, Federico Marchetti, è del Cagliari.

    Il sito ufficiale della società granata afferma di aver trovato l'accordo con l'allenatore Claudio Foscarini per il rinnovo del contratto. Foscarini resterà dunque a Cittadella fino a giungo 2009

    Un comunicato della società è intervenuto a fugare tutti i dubbi: Serse Cosmi ed il Brescia andranno avanti anche il prossimo anno

    UFFICIALE: Carlinhos al Cruzeiro in cambio di Apodì

    L'attaccante Alexandre Finazzi (34), appena svincolatosi consensualmente dal Corinthians, ha firmato col Sao Caetano. Il giocatore nell'ultima stagione ha realizzato 16 gol in 40 partite.

    UFFICIALE: Reggina, riscattato Andrea Costa

    UFFICIALE: Cioffi nuovo tecnico dell'Aversa Normanna

    Il Figline ha ceduto in D al Gavorrano, l'attaccante Ivan Iacona (32 anni), ex Sangiovannese ed autore di 15 reti in 33 gare, lo scorso torneo nei dilettnati, con militanza in C2 a Lugo, Foligno, Cuneo e D a Poggibonsi, Agliana, Massa, Borgomanero

    Il Calcio Padova informa che nella mattinata di oggi è stato definito l'ingaggio del centrocampista classe 1989 Marc Lewandowski. Nato a Marsiglia il 10 giugno '89, lo scorso anno ha militato nelle fila del Montichiari (serie D), collezionando 22 presenze e 2 reti. Il giocatore arriva a Padova a titolo definitivo e ha firmato un contratto che lo legherà al club biancoscudato fino al 30 giugno 2012.

    E' Luca Fusi, 45 anni, il nuovo allenatore del Real Marcianise. Sostituisce Salvatore Vullo. L'ex mediano di Sampdoria, Napoli, Torino e Juventus ha guidato in questa stagione il Bellaria in C2, impostando il modulo tattico sul 4-3-3. In precedenza aveva maturato un'esperienza sulla panchina della Primavera del Cesena

    Secondo colpo di mercato del Pavia, che prende dal Voghera (serie D) l'attaccante Daniele Nohman (24). Per lui contratto biennale. E proprio con i cugini, Nohman ha vinto il titolo di capocannoniere nel suo girone.

    UFFICIALE: Varrella nuovo tecnico del San Marino
    UFFICIALE: Guingamp, arriva Ogunbiyi e rinnova Haquin
    - UFFICIALE: Kyle Lafferty ai Glasgow Rangers
    - UFFICIALE: Mallorca, arriva Alhassane Keita

    UFFICIALE: Rafael Moura all'Atletico Paranense

    UFFICIALE: Kayserispor, arriva Aghahowa

    UFFICIALE: Milan, Aubameyang al Digione

    Ennesimo colpo del neopromosso Pergocrema: dall'Atalanta arriva Matteo Gentili (19), capitano della Primavera, difensore centrale, convocato più volte sia con la Nazionale Under 17 che con quella Under 19.

    UFFICIALE: Olbia, arriva Memè

    l Guingamp rende noto l'arrivo del trequartista Muri Ogunbiyi (24). Per il giocatore del Benin, proveniente dall'Etoile du Sahel, contratto triennale. Nello stesso tempo l'attaccante Nicolas Haquin (27) ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno fino al 2011.

    Dopo un lungo inseguimento, i Glasgow Rangers acquistano dal Burnley l'attaccante Kyle Lafferty (20). Il giocatore nordirlandese ha firmato per cinque anni ed è stato annunciato quest'oggi

    Il Paris Saint-Germain, tramite il suo sito ufficiale, comunica di aver rescisso il contratto del centrocampista uruguayano Cristian Rodriguez (22). Il giocatore, che nel corso dell'ultima stagione ha militato in prestito al Benfica, ha già firmato per il Porto

    Zico non proseguirà la propria avventura alla guida del Fenerbahce. Il club turco ha ufficializzato la separazione dal tecnico brasiliano, che potrebbe ora prendere in considerazione le offerte provenienti dalla Federcalcio portoghese. Alla guida del Fenerbahce potrebbe approdare l'attuale Ct della Spagna, Luis Aragones.

    UFFICIALE: Anesa e Germani al Carpenedolo
    UFFICIALE: il Parma prende Chiazzolino

    UFFICIALE: il Pescara riscatta Giuliano e Irineu
    UFFICIALE: Di Francesco nuovo tecnico del Lanciano

    Il Treviso ha comunicato l'esito delle trattative riguardanti le comproprietà di quattro giocatori. Per il difensore Luca Tedeschi (21) è stata rinnovata la compartecipazione tra il club veneto ed il Bologna, mentre Leonardo Bonucci (21), anche lui difensore, passa all'Inter in via definitiva. Ai nerazzurri vanno anche il centrocampista Jacopo Fortunato (17) e l'attaccante Riccardo Bocalon (19), anche loro a titolo definitivo

    L'Almerìa comunica il tesseramento dell'esterno destro brasiliano Míchel Macedo Rocha Machado (18), atleta proveniente dal Flamengo ma cresciuto nelle giovanili del Botafogo. Il giocatore ha siglato un contratto fino al 2015.

    Dopo una lunga trattativa, il neopromosso Bellinzona ha finalmente potuto rendere noto l'ingaggio dell'attaccante Mauro Lustrinelli (32), nazionale svizzero ex Sparta Praga ed attualmente in forza al Lucerna. Il giocatore, tra l'altro un ex, ha firmato un contratto triennale.

    ---Samir Nasri (20) è un nuovo giocatore dell'Arsenal. Lo ha comunicato poco fa con un comunicato ufficiale, senza peraltro rivelare le modalità dell'operazione, l'Olympique Marsiglia, club in cui milita la giovane stella francese. Per lui contratto quadriennale----

    Il difensore centrale argentino Hernan Dario Pellerano (24) passa dal Velez Sarfield al Panathinaikos per 3,7 milioni di euro. Il giocatore si è legato al sodalizio greco per 4 anni

    UFFICIALE: Werder, Mertesacker prolunga
    UFFICIALE: Paul Ince nuovo tecnico del Blackburn
    Il centrocampista francese Alexis Bertin (28), che in passato ha vestito le maglie di Le Havre e Brighton, lascia il Gueugnon per firmare un contratto biennale con il club bulgaro del Litex Lovech

    Il ticinese Vittorio Bevilacqua (ex La Chaux-de-Fonds e Delémont) siederà sulla panchina dell'Yverdon. Il 49enne sostituirà Didi Andrey.

    UFFICIALE: il Pescara riscatta Giuliano e Irineu
    UFFICIALE: Di Francesco nuovo tecnico del Lanciano
    UFFICIALE: Anesa e Germani al Carpenedolo

    L'attaccante del Monaco Gonzalo Vargas (26) passa ai messicani dell'Atlas Guadalajara. Il giocatore uruguagio è stato ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto.

    [SM=g8905]
  • OFFLINE
    mastrolindo1978
    Post: 178
    Post: 54
    Città: FIRENZE
    00 26/06/2008 17:38
    UFFICIALE: il Chievo riscatta Iunco

    Mario Beretta è ufficialmente il nuovo allenatore del Lecce. Reduce da una brillante salvezza ottenuta alla guida del Siena, il tecnico milanese prende il posto di Giuseppe Papadopulo che ha guidato la squadra giallorossa per il ritorno in serie A. Beretta è giunto nel pomeriggio a Lecce in compagnia dell'amministratore delegato Claudio Fenucci e del direttore sportivo Guido Angelozzi. Ha poi incontrato il presidente Giovanni Semeraro e firmato il contratto. Sarà presentato ai giornalisti domani mattina nella sala stampa dello stadio di Via del Mare. Beretta, 48 anni, oltre prima del Siena ha allenato tra le altre Chievo, Verona e Parma.

    UFFICIALE: Torino, addio anche al ds Fabio Lupo

    UFFICIALE: Bari, riscattata la comproprietà di Masiello

    UFFICIALE: il Modena riscatta Gozzi

    UFFICIALE: il Pescara riscatta Giuliano e Irineu
    UFFICIALE: Di Francesco nuovo tecnico del Lanciano
    UFFICIALE: Anesa e Germani al Carpenedolo

    La Pro Vercelli ha acquistato dal Novara Daniele Bresciani (26). Il difensore, cresciuto nel vivaio del Torino, ha vestito anche le maglie di Gualdo, Alessandria e Carpendolo.

    L'Osasuna ha ufficializzato quest'oggi l'ingaggio del centrocampista iraniano Masoud Shojaei (24), proveniente dall'Al Sharjah. Il giocatore, che ha firmato un triennale, arriva a parametro zero.

    La notizia era nell'aria da un pò, ma adesso il trasferimento del colosso ceco Jan Koller (35) in Russia è diventato realtà. Il poderoso attaccante, ex Borussia Dortmund, nonostante l'interesse di Birmingham e Rapid Vienna, ha firmato un accordo biennale coi russi del Samara.

    Corteggiato da molte formazioni, soprattutto inglesi, il giovane centrocampista Yacine Brahimi (18) ha firmato il promo contratto da professionista col Rennes. Il giocatore si è legato al club rossonero per i prossimi tre anni.

    Il Valenciennes ha acquistato dal Lens il difensore Rafael Schmitz. Il calciatore sudamericano ha firmato un contratto triennale.
    UFFICIALE: Acquafresca resta a Cagliari

    Il Grenoble ha acquistato il difensore Zoran Rendulic (24) dal Borak Cacak. Il serbo ri è legato al club francese per i prossimi due anni.

    Nella prossima stagione, l’attaccante Michele Paolucci vestirà la maglia del Catania. A comunicare la notizia è il sito della società siciliana: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito per la stagione agonistica 2008/09 le prestazioni sportive del giovane attaccante Michele Paolucci, il cui cartellino è in compartecipazione tra Udinese Calcio e Juventus Fc. Paolucci, che nell'annata appena conclusa ha indossato le maglie dell'Udinese e dell'Atalanta, è nato a Recanati (Mc) il 6/2/1986 e giunge in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. Nella massima serie, il centravanti ha già totalizzato 43 presenze e 6 reti. Vanta una presenza nella Nazionale italiana Under 21”.

    Come anticipato ieri, L'Empoli ha comunicato di aver preso dal Cesena con la formula della comproprietà il centrocampista Mirko Valdifiori.

    Nello Di Costanzo sarà il nuovo allenatore dell'Ascoli per la prossima stagione

    UFFICIALE: Reggina, riscattato Brienza
    UFFICIALE: Genoa, riscattato Vanden Borre
    UFFICIALE: Venezia, Antenucci torna al Catania
    Il Chievo ha appena reso noto con un comunicato l'esito delle trattative riguardanti ben 15 atleti in comproprietà.
    "Il ChievoVerona ha riscattato dal Pavia l'attaccante Marco Petresini, il portiere Renato Moulin Piovezan dal Prato e il centrocampista Andrea De Falco dal Taranto.
    Rinnovate le comproprietà del difensore Ivan Fatic e del portiere Enrico Alfonso con l'Inter e dei centrocampisti Luca Rigoni con il Vicenza, Gennaro Troianello con il Frosinone e Lorenzo Cecchi con il Prato.
    Definite infine a favore delle Società di appartenenza (indicate tra parentesi) le compartecipazioni dei seguenti giocatori: Filippo Antonelli, centrocampista (Triestina), Luca Corradi, attaccante (Venezia), Yuri Breviario, centrocampista (Monza), Davide Caremi, centrocampista (AlbinoLeffe), Salvatore Giardina, centrocampista (Portogruaro), Emiliano Landolina, centrocampista (Prato), Alfredo Cariello, centrocampista (Frosinone)".

    E' fatta per il passaggio del centrocampista Florent Belmont (28) dal Nizza al Lille. Il mediano è stato pagato circa 2,3 milioni di euro e rimpiazzerà Jean II Makoun, passato al Lione.

    UFFICIALE: Lecce-Palermo, rinnovata la comproprietà di Munari

    UFFICIALE: Ascoli, ecco Camillini

    Il Frosinone piazza altri colpi di mercato. Dopo l'acquisto di Nicola Ascoli, dell'altra metà di Antonio Bocchetti e la comproprietà di Martins Citadin Eder, l'attaccante brasiliano già in forza al Frosinone da gennaio scorso, il club ciociaro ha perfezionato altre tre importanti operazioni di mercato, tutte con il Chievo Verona. Il D.G. Graziani e il D.S. Ortoli, presenti oggi all'Ata Hotel di Milano, hanno risolto a proprio favore la comproprietà di Alfredo Cariello e hanno acquisito l'intero cartellino del portiere Vincenzo Sicignano, mentre è stata rinnovata la comproprietà di Gennaro Troianiello, che come gli altri due rimarrà anche per la stagione 2008-2009 in maglia canarina.

    Il Bari ha ingaggiato dall'Udinese il fantasista brasiliano Diogo Felipe. Il calciatore ventenne, seguito da Parma e Atletico Madrid dopo le buone prove nelle finali del torneo Primavera, arriva con la formula del prestito. I pugliesi domani ufficializzeranno anche l'acquisto dall'Inter del centrocampista Luca Siligardi. Sul fronte delle comproprietà il ds Giorgio Perinetti ha riferito che "si arriverà alle buste con tutta probabilità per Vantaggiato, Tabbiani, Michele Anaclerio e Cavalli". Il centrocampista Carozza, la cui comproprietà con il Pescara è stata rinnovata, sarà ceduto alla Pistoiese

    UFFICIALE: il Frosinone riscatta la metà di Eder
    UFFICIALE: Vicenza, quadriennale per Danfà

    Il Treviso ha reso noto nella giornata odierna di aver risolto altre quattro comproprietà. Restano in Veneto il portiere Alex Cordaz, i centrocampisti Daniel Maa Boumsong e Gionata Mingozzi e l'attaccante Federico Piovaccari. Per tutti il club del presidente Setten ha rinnovato la compartecipazione (Cordaz, Piovaccari e Boumsong sono al 50% con l'Inter, Mingozzi a metà con la Sampdoria).

    UFFICIALE: Padova, rinnovata la comproprietà di Di Nardo
    UFFICIALE: Pro Sesto, riscattato Bedin
    ATA EXECUTIVE - Sartor: "Resto a Terni per un progetto importante"
    UFFICIALE: la Reggiana riscatta Marco Mallus
    UFFICIALE: Atzori nuovo tecnico del Ravenna
    UFFICIALE: Pergocrema, preso Danilo Russo
    UFFICIALE: Hellas Verona, rescindono in tre
    - UFFICIALE: Falivena alla Carrarese
    - UFFICIALE: Noicattaro, tre rescissioni
    - Monza, vicini Bolzan e Siedlarz
    - UFFICIALE: il Parma cede Mattiuzzo al Carpenedolo
    UFFICIALE: Benevento, arriva Daniele Gregori
    - Avellino, Pavarese: "Mai contattato da Pugliese"
    Luumezzane, Menichini confermato in panchina
    - UFFICIALE: Firicano nuovo tecnico della Carrarese
    Gela, smentita la partenza di Venezia
    UFFICIALE: Pergocrema, arriva anche Pilleri
    Scafatese, Tedesco è il nuovo presidente
    UFFICIALE: Venezia, si rinnovano due comproprietà

    UFFICIALE: Lens, Fofana in prova
    UFFICIALE: Plymouth, preso Duguid

    Il portiere del Marsiglia, Cedric Carrasso, è un nuovo giocatore del Tolosa. Lo indica il sito ufficiale dell'OM in un comunicato: il portiere rimpiazzerà Nicolas Douchez, appena trasferito al Rennes. Le modalità del trasferimento non sono ancora precise.

    Il centrocampista Mame N'Diaye (22) non vedrà il mare di Marsiglia nella prossima stagione. L'OM, infatti, ha deciso di girare in prestito il giocatore al Boulogne, compagine di Ligue 2.

    Attraverso le pagine del proprio sito ufficiale, il Bordeaux annuncia l'acquisizione a titolo definitivo di Yoan Gouffran (22), proveniente dal Caen. Il giovane attaccante, già corteggiato dall'Arsenal, raggiunge così, alla corte di Lurent Blanc, il compagno di under 21 Gourcuff.


    L'Hellas Verona saluta tre atleti, i quali hanno operato quest'oggi la rescissione consensuale del contratto. Si tratta del centrocampista Sebastien Piocelle (29) e degli attaccanti Dmitri Iakovlevski (20) e William Barbosa da Silva (30).
    Erano 22 le compartecipazione che i dirigenti dell'F.C. Internazionale dovevano discutere entro le ore 19 di oggi. Questo, nel dettaglio, l'elenco completo:

    Robert Acquafresca (a) comp. Inter/Cagliari: compartecipazione risolta a favore dell'Inter
    Enrico Alfonso (p) comp. Chievo/Inter: rinnovata
    Ilario Aloe (a) comp. Inter/Ravenna: rinnovata
    Marco Andreolli (d) comp. Roma/Inter: rinnovata
    Riccardo Bocalon (a) comp. Treviso/Inter: compartecipazione risolta a favore dell'Inter
    Leonardo Bonucci (d) comp. Inter/Treviso: compartecipazione risolta a favore dell'Inter
    Riccardo Ceccarelli (d) comp. Milan/Inter: compartecipazione risolta a favore del Milan
    Alex Cordax (p) comp. Inter/Treviso: rinnovata
    Marco Dalla Costa (a): Inter/Pro Sesto: rinnovata
    Nicolas Desenclos (d) comp. Triestina/Inter: rinnovata
    Abdullahi Isak Eliakwu (a) comp. Inter/Triestina: compartecipazione risolta a favore dalla Triestina
    Ivan Fatic (d) comp. Chievo/Inter: rinnovata
    Daniele Federici (d) comp. Inter/Pro Sesto: rinnovata
    Jacopo Fortunato (c) comp. Treviso/Inter: compartecipazione risolta a favore dell'Inter
    Daniel Maa Boumsong (c) comp. Inter/Treviso: rinnovata
    Riccardo Meggiorini (a) comp. Inter/Cittadella: rinnovata
    Aiman Napoli (a) comp. Inter/Pro Sesto: rinnovata
    Devis Nossa (d) comp. Inter/Pro Patria: compartecipazione risolta a favore della Pro Patria
    Federico Piovaccari (a) comp. Inter/Treviso: rinnovata
    Guillerme Siqueira (a) comp. Inter/Udinese: rinnovata
    Ronny Diuk Toma (c) comp. Milan/Inter: compartecipazione risolta a favore dell'Inter
    Marco Varaldi (p) comp. Inter/Milan: compartecipazione risolta a favore del Milan

    UFFICIALE: Mesto è della Reggina

    25.06 18:15 - UFFICIALE: Loria alla Roma
    25.06 18:09 - UFFICIALE: risolto il caso Acquafresca

    25.06 17:44 - UFFICIALE: Paro dalla Juve al Genoa

    25.06 17:05 - UFFICIALE: l'Udinese riscatta Floro Flores
    25.06 16:31 - UFFICIALE: Palermo, preso Carrozzieri
    25.06 16:17 - UFFICIALE: Roma, Magliocchetti resta a Cagliari

    Il Venezia ha diffuso una nota nella quale ufficializza il passaggio al Milan del centrocampista Gianmarco Conti (16). Il giovane calciatore, che si trasferisce con la formula della comproprietà, si aggregherà alla rosa degli allievi nazionali rossoneri

    UFFICIALE: Massimo Coda al Bologna
    UFFICIALE: Giovinco torna alla Juve
    UFFICIALE: Torino, presi Abbruscato, Bjelanovic, Moro e De Stefano
    UFFICIALE: Lazio, Meghni rimane
    UFFICIALE: Foggia torna alla Lazio
    UFFICIALE: Figo e Inter insieme un altro anno
    UFFICIALE: Genoa, rinnovata la comproprietà di Lamantia
    UFFICIALE: Torino, Pisano è tutto granata
    UFFICIALE: Siena, riscattato Kharja
    Non solo Mirko Pieri nella giornata riservata alla definizione delle comproprietà. Oltre al rinnovo della compartecipazione con l'Udinese Calcio per Salvatore Foti, l'U.C. Sampdoria conferma anche per la stagione sportiva 2008/09 le compartecipazioni riguardanti i calciatori Mirko Eramo (A.S. Bari), Leonardo Martin Miglionico (Piacenza F.C.) e Massimo Volta (Parma F.C.).
    UFFICIALE: Palermo-Samp, rinnovata la comproprietà di Bonanni
    Matteo Cavagna: rinnovata la partecipazione con il Ravenna e allungato il contratto del giocatore fino al 2011
    Andre Cuneaz: risolta a favore della Juventus la partecipazione con la Pistoiese per € 500
    Davide Di Berardino: risolta a favore della Juventus la partecipazione con la Juve Stabia per € 8.000
    Stefano Dicuonzo: risolta a favore della Juventus la partecipazione con il Ravenna per € 500
    Tomas Guzman: rinnovata la partecipazione con il Piacenza
    Andrea Luci: Ascoli e Juventus andranno alle buste
    Giuseppe Rizza: risolta a favore della Juventus la partecipazione con la Juve Stabia per € 50.000
    Matteo Trini: risolta a favore della Juventus la partecipazione con la Juve Stabia per € 5.000
    Francesco Volpe: rinnovata la partecipazione con il Livorno
    Pietro Zammuto: risolta a favore del Piacenza la partecipazione con la Juventus per € 170.000


    UFFICIALE: Vicenza, il destino di Sgrigna, Testini e Perrulli
    UFFICIALE: l'Ascoli riscatta Leandro Vitiello
    UFFICIALE: Brescia, rientrano quattro giocatori
    - UFFICIALE: Modena, riscattato anche Pinardi
    UFFICIALE: Tulli resta a Piacenza
    UFFICIALE: Gemiti torna a Modena
    UFFICIALE: il Modena riscatta Bruno e Troiano

    UFFICIALE: Livorno, riscattati Danilevicius e Loviso
    UFFICIALE: va in porto lo scambio Mantova-Vicenza
    UFFICIALE: Livorno, Ceravolo nuovo ds
    UFFICIALE: Kutuzov torna al Parma
    - UFFICIALE: Empoli, risolte 14 comproprietà
    - UFFICIALE: Dedic torna al Frosinone
    - UFFICIALE: Rimini, due conferme e una cessione
    UFFICIALE: AlbinoLeffe, altre due comproprietà rinnovate
    UFFICIALE: Ancona, restano Camillucci, Schiattarella e Masiero
    UFFICIALE: Pisa, quattro acquisti e una cessione
    UFFICIALE: Gervasoni resta all'Albinoleffe
    UFFICIALE: Albinoleffe, arriva Laner
    UFFICIALE: Moscardelli è del Rimini


    Agnorelli Niky: rinnovo comproprietà con Cuoiopelli Cappiano R.
    Baldanzeddu Ivano: rientro ad Empoli
    Buzzegoli Daniele: rimane al Pisa
    Bonatti Matteo: rinnovo comproprietà con Lucchese Calcio
    Caponi Manuel: rientra ad Empoli
    Dossena Renato: rientra ad Empoli
    Gamma Gabrio: rimane alla Spal
    Melillo Vincenzo: rimane al Castelnuovo Garfagnana Calcio
    Mitra Damiano: rimane al Melfi Calcio
    Michelotti Emanuel: rimane al Cuoiopelli Cappiano R.
    Pellecchia Vincenzo: rimane alla Massese Calcio
    Rossi Fabio: rimane al Poggibonsi Calcio
    Rebecca Alberto: rimane al Venezia Calcio
    Vinci Alessandro: torna ad Empoli
    Nella giornata delle risoluzioni delle comproprietà, il Pisa ha fatto quattro acquisti: l'attaccante Corrado Colombo (ex Sampdoria) e il difensore Eros Pisano, il portiere Alessandro Lorello e il centrocampista Giuseppe Casisa (tutti e tre ex Varese). Inoltre, il Pisa, che andrà alle buste per Daniele Buzzegoli (con l'Empoli), ha ceduto alla Juve Stabia l'attaccante Maurizio Peluso. Tutte le operazioni di mercato sono state rese note da un comunicato apparso sul sito del Pisa.

    26.06 17:12 - UFFICIALE: Rodengo Saiano, tre comproprietà rinnovate
    26.06 16:44 - UFFICIALE: Ravenna, rinnovo della compartecipazione per Ferrario
    26.06 16:37 - UFFICIALE: Cremonese, rinnovata comproprietà per Cozzolino
    26.06 16:34 - Massese, Tosi vicino per la panca
    26.06 16:05 - UFFICIALE: Sambenedettese, riscattato Ferrini
    26.06 15:54 - Paganese, molto vicini Antonio e Gennaro Esposito
    26.06 15:47 - UFFICIALE: Rodengo Saiano, riscattato Bonomi
    26.06 15:40 - UFFICIALE: Manfredonia, Pirrone resta
    26.06 15:33 - Cassino, quasi fatta per Pippa
    26.06 15:26 - UFFICIALE: Juve Stabia, in gialloblù Gritti, Fanelli e Peluso
    26.06 15:19 - UFFICIALE: Cremonese, va via il dg Randazzo
    26.06 15:17 - Carrarese, contatti per Mannucci
    26.06 15:12 - UFFICIALE: Bassano Virtus, preso Grillo
    26.06 15:09 - Poggibonsi, Porricelli fa gola a molti
    26.06 15:05 - UFFICIALE: il Sorrento riparte da Pagni e Simonelli
    26.06 12:17 - UFFICIALE: Salgado è tutto del Foggia
    26.06 11:51 - Foggia, Salgado sarà tutto rossonero
    26.06 11:30 - Monopoli, il nuovo organigramma societario
    26.06 08:21 - Lanciano, Mainella è ad un passo
    25.06 22:48 - UFFICIALE: Valenzana, Ansaldi è il nuovo mister
    25.06 22:41 - UFFICIALE: Sassanelli, Menolascina e Coppola restano al Noicattaro
    25.06 22:34 - UFFICIALE: Legnano, preso Mandelli
    25.06 22:27 - UFFICIALE: Melfi, riscattati Gambi e Mitra
    25.06 22:20 - Juve Stabia, alle buste per Fanelli, Peluso e Gritti
    25.06 21:53 - Monza, è fatta per Siedlarz
    25.06 21:52 - UFFICIALE: Valenzana, preso Semboloni
    25.06 21:07 - UFFICIALE: Reggiana, ingaggiati Padoin ed Esposito
    25.06 21:02 - UFFICIALE: Cisco Roma, l'esito di sette comproprietà
    25.06 20:49 - Taranto-Cisco, si va alle buste per Aniello Cutolo
    25.06 20:39 - UFFICIALE: Foligno, Guastalvino rinnova fino al 2011
    25.06 19:50 - UFFICIALE: il Padova riscatta Eder Baù
    25.06 19:47 - UFFICIALE: Cavagna resta all'Arezzo
    25.06 19:44 - UFFICIALE: Fragiello al Cassino
    25.06 19:22 - UFFICIALE: lo Spezia riscatta Ondrej Herzan
    25.06 19:10 - UFFICIALE: Hellas Verona, Politti resta e Greco parte
    25.06 19:10 - Foggia, Salgado alle buste con l'Avellino
    25.06 19:04 - ATA EXECUTIVE - Cesena, Turati alle buste col Verona
    25.06 19:00 - UFFICIALE: Pellicori tutto dell'Avellino
    25.06 18:43 - UFFICIALE: Reggiana, presi Bucolo e Falconieri
    25.06 18:39 - UFFICIALE: Andrea Brighenti al Pavia
    25.06 18:28 - UFFICIALE: Südtirol, D'Angelo è il nuovo allenatore
    25.06 18:22 - UFFICIALE: Pistoiese, Cuneaz riscattato dalla Juve
    25.06 18:19 - UFFICIALE: Davide Furlan torna alla Lucchese
    25.06 18:12 - UFFICIALE: Carrarese, risolte tre comproprietà

    UFFICIALE: Espanyol, Albert Serrán allo Swansea
    26.06 17:19 - Villarreal, Tomasson chiesto dal Feyenoord
    26.06 14:58 - UFFICIALE: Nastic, preso Cherfa
    26.06 14:51 - UFFICIALE: Metz, in prova Camara
    26.06 14:44 - UFFICIALE: l'OM cede Benatia al Clermont
    26.06 14:37 - Ajax, 8 milioni per Henrique
    26.06 14:30 - Benfica, idea Odonkor
    26.06 14:23 - Panathinaikos, piace Alessandro
    26.06 14:16 - UFFICIALE: Dinamo Kiev, Michael prestato al Santos
    26.06 14:09 - Sporting Lisbona, si tratta Assman
    26.06 13:55 - UFFICIALE: Newcastle, Taylor rinnova
    26.06 13:41 - UFFICIALE: Narry firma con l'Auxerre
    26.06 13:34 - UFFICIALE: Nantes, arriva Douglão
    26.06 13:27 - UFFICIALE: PSG, ecco Dembele
    26.06 13:20 - UFFICIALE: Rennes, contratto pro per Nirlo
    26.06 13:12 - UFFICIALE: Auxerre, ceduto Marin
    26.06 12:54 - UFFICIALE: Sinama-Pongolle all'Atletico Madrid
    26.06 12:47 - UFFICIALE: Caneira allo Sporting Lisbona
    26.06 12:26 - UFFICIALE: Dudka all'Auxerre
    26.06 12:05 - UFFICIALE: Lilian Thuram al PSG
    26.06 11:49 - Barça, Henry: "Giocare in America? Perche' no"
    25.06 23:58 - UFFICIALE: Abdessadki al Friburgo
    25.06 23:51 - UFFICIALE: Arminia Bielefeld, ecco Sadik
    25.06 23:44 - UFFICIALE: Schäfer rescinde con lo Stoccarda
    25.06 23:37 - UFFICIALE: Caen, Costil in prestito al Vannes
    25.06 23:23 - UFFICIALE: Brussels, Toyes per due anni
    25.06 23:09 - UFFICIALE: Anorthosis, arriva Bardon
    25.06 23:02 - Monaco, quasi fatta per Ilan
    25.06 22:13 - Monaco, tentazione Sobis
    25.06 20:15 - UFFICIALE: Adrián González al Getafe
    25.06 20:08 - Mallorca, Mendes nel mirino
    25.06 20:04 - Zenit, Arshavin: "Andare al Barça è il mio sogno"
    25.06 18:59 - Sporting Gijón, pronto Iván Cuéllar
    25.06 18:52 - UFFICIALE: Atletico Madrid, Eller rescinde
    25.06 17:35 - Fenerbahce, Aragones ha firmato un pre-contratto
    25.06 17:31 - UFFICIALE: Ben Arfa al Marsiglia
    25.06 16:43 - UFFICIALE: Svizzera, da Costa al Concordia
    25.06 16:24 - Digione, Schumacher torna all'Udinese
    25.06 15:43 - Tottenham, Gomes più vicino
    25.06 14:19 - Real Madrid, Sneijder vuole rimanere
    25.06 14:12 - Accordo Marsiglia-Lione per Ben Arfa
    25.06 13:20 - ATA EXECUTIVE - Marco Simone: "Drogba l'avevo segnalato anni fa"
    25.06 13:01 - Nizza, Ospina per il dopo-Lloris
    25.06 12:40 - Barcellona, si complica Adebayor
    25.06 12:26 - Derdiyok piace al Newcastle
    25.06 12:19 - UFFICIALE: Balmont al Lille
    25.06 11:36 - ATA EXECUTIVE - Bojinov verso la permanenza al City
    25.06 09:11 - Benfica: Rui Costa il ds che convince i giocatori... per lettera!
    24.06 23:56 - UFFICIALE: Lens, Fofana in prova
    24.06 23:49 - UFFICIALE: Plymouth, preso Duguid
    24.06 23:35 - UFFICIALE: Caen, è fatta per Savidan
    24.06 23:22 - Mons-Collet, mercoledì l'ufficialità
    24.06 23:15 - Bolton, Meite nel mirino dell'Hull City
    24.06 23:01 - UFFICIALE: Leca rinnova col Caen
    24.06 22:54 - UFFICIALE: Grenoble, preso Rendulic
    24.06 22:33 - Grenoble, Santos vicino alla firma
    24.06 22:26 - Trabzonspor, quasi fatta per Song
    24.06 22:12 - Porto, manca poco per Guarin
    24.06 21:41 - Lille, Balmont è vicino
    24.06 21:34 - Kameni smentisce contatti col PSG
    24.06 21:20 - UFFICIALE: OM, N'Diaye in prestito al Boulogne
    24.06 21:13 - Rennes scatenato, vuole Ospina e Mounier


    L'uruguaiano Sebastian Abreu (32) ha lasciato il River Plate e si é trasferito in Israele al Beitar Jerusalem dove disputerá i preliminari di Champions League [SM=g8905]
2